Assistenza Commerciale tel.0125.564041

comunicazioni wireless e per la montagna - applicazioni per la montagna

HomeAziendaCercaContattaci
 
Reti Wireless
Multimediali
Applicazioni per
la Montagna
Applicazioni per
il Turismo
 
 

Distance Learning e Corporate Training

 

Le scuole, le università, le istituzioni e le aziende hanno la necessità di trasmettere informazioni multimediali agli studenti o ai dipendenti per scopi formativi o comunicativi. La possibilità di auto-organizzare i momenti di studio e di lavoro, consente ai partecipanti di raggiungere una maggiore efficienza nell'uso del tempo e una maggiore flessibilità nella partecipazione, ottenendo inoltre una significativa diminuzione dei costi.

In particolare, in zone con problemi legati all'accessibilità, la formazione a distanza si può rivelare uno strumento assai efficace.

 
 

Monitoraggio impianti

 

Network Camera, o Telecamera standard collegata ad un Video Server, collegata alla rete Internet per le più svariate applicazioni: controllo di processi industriali, applicazioni di Telemedicina e di Teleassistenza, monitoraggio ambientale, controllo di strade e autostrade e molte altre situazioni operative. Il tutto può avvenire anche su reti wireless.

 
 

TeleRilevamento

 

Connessione con stazioni di remote sensing avanzato in grado di effettuare misurazioni in modo automatico e non presidiato.
I dati acquisiti da queste stazioni vengono generalmente archiviati ed utilizzati localmente con l’ausilio di strumenti e tecnologie avanzate, per iniziative riguardanti la difesa del territorio e la prevenzione dei rischi idrogeologici, ma anche per finalità informative e turistiche.

 
 
Video sorveglianza VAL

Video Sorveglianza

 

Nel campo della sicurezza e del controllo, i sistemi video digitali rappresentano una valida alternativa ai sistemi di video-sorveglianza tradizionali. I sistemi digitali non richiedono una rete dedicata, con conseguente abbattimento dei costi di installazione. Infatti usufruiscono della rete IP, eventualmente wireless: già esistente, o in ogni caso molto meno costosa da realizzare.

 
 
 
| Canali Informativi Multimediali | Videosorveglianza | Comunicazioni Wireless e per la Montagna | Planet |
  • Italian
  • English
  • Français
© 2007 PlanetVal srl - Soluzioni di Comunicazione Multimediale
PLANET VAL - P.iva 01064570078 - Viale Partigiani, 78 - 11100 Aosta - Italy
Tel: +39 0125.564041 - Fax:+39 0125.564012
Email: sales@planetsite.it