Assistenza Commerciale tel.0125.564041

HomeAziendaCercaContattaci
 
DVB Digitale terrestre VAL

DVB-T Digitale Terrestre

 

Il Digitale Terrestre (DVB-T) è un sistema di diffusione del segnale tv in modo digitale, si possono ricevere canali tv digitali con la comune antenna televisiva.

Sono svariati i campi in cui tale tecnologia potrà essere adottata:
T-Banking: il mezzo televisivo ha le caratteristiche di fruizione adatta per integrarsi come nuovo strumento nelle strategie multicanale delle banche
T-Commerce: si intende la vendita di beni e servizi via televisione, Il vantaggio competitivo rispetto a Internet consiste nelle maggiori possibilità di presentazione dei prodotti e nell’integrazione con i normali canali dedicati alle televendite.
T-Government: ogni amministrazione locale, mediante il nuovo mezzo televisivo, potrà informare e fornire strumenti di ausilio alla risoluzione dei problemi sociali (multietnicità, prevenzione, salute), e di realizzare attività di formazione.
T-Learning: La televisione interattiva può risultare un valido ausilio alla gestione dell’istruzione scolastica tradizionale e, soprattutto, svolgere una funzione determinante nel nuovo e sempre più importante settore della formazione continua.

La nostra azienda, grazie alle proprie competenze, offre servizi di progettazione e realizzazione di sistemi per il test o la messa in onda di canali digitali; fornitura ed installazione di Encoder e Multiplexer; fornitura ed installazione di Object Carousel Generator. Inoltre, progettazione e realizzazione di servizi MHP dinamici ed integrati con ambienti legacy, quali database aziendali, XML content, fornitori di contenuti terzi. Progettazione e realizzazione di reti di contribuzione su IP, a basso costo, in qualità MPEG-2 full D1, H.264 , VC1.

  
 
 
 
| Canali Informativi Multimediali | Videosorveglianza | Comunicazioni Wireless e per la Montagna | Planet |
  • Italian
  • English
  • Français
© 2007 PlanetVal srl - Soluzioni di Comunicazione Multimediale
PLANET VAL - P.iva 01064570078 - Viale Partigiani, 78 - 11100 Aosta - Italy
Tel: +39 0125.564041 - Fax:+39 0125.564012
Email: sales@planetsite.it